Festa della Musica

Loading...

Festa della Musica

Azioni corali dell’Associazione Studium Canticum di Cagliari negli spazi del terminal passeggeri
L’Aeroporto ‘Mario Mameli’ di Cagliari, gestito da SOGAER, festeggerà la ricorrenza con l’esibizione in più atti di circa venticinque cantori che daranno luogo a un’azione combinata: mescolati tra i passeggeri, inizieranno a cantare partendo da punti diversi, per poi convergere verso un punto stabilito andando a costituire l’ensemble corale di ogni azione. In tal modo, verranno create delle performance musicali dinamiche in cui sarà possibile coinvolgere attivamente visitatori e passeggeri.
L’ensemble cagliaritano eseguirà un programma eterogeneo che va dagli evergreen del pop internazionale, alle colonne sonore e alla musica di ispirazione popolare, con qualche incursione nella musica antica.
Le esibizioni a cappella del coro polifonico Studium Canticum avranno luogo – in zona non sterile - sia nell’area Arrivi che in quella Partenze dell’aerostazione con inizio nel pomeriggio e conclusione intorno alle 20:00.
In occasione della Festa della Musica 2018, il Coro Studium Canticum sarà accompagnato alle percussioni da Gianluca Cossu; le azioni musicali saranno coordinate da Andrea Macis, mentre i movimenti coreografici saranno a cura di Anna Rita Porcu.

Data evento
21 giugno 2018
Luogo evento
Aeroporto Cagliari Elmas (CA)

Visualizza nella mappa

Protagonisti

Studium Canticum
Chorus fabbrica

By |2019-01-17T19:16:38+00:00giugno 21st, 2018|Commenti disabilitati su Festa della Musica