Cantiamo per te2019-01-11T10:53:49+00:00
Spettacolo Aperto

CANTIAMO PER TE

Un coro a tua disposizione

Domani è il vostro compleanno?
Vi sposerete a breve?
Vi piacerebbe festeggiare in modo insolito una ricorrenza speciale, un anniversario, un battesimo, un successo professionale, la laurea magari?
Vorreste fare una sorpresa a qualcuno?

Eccoci!

Cantiamo per voi (o con voi, se volete 🙂 ), scegliendo insieme il repertorio più adatto alla circostanza, ed il gruppo che lo esegue.

Da 1 a 50 cantori, con le voci bianche, o a voci pari, o con un grande coro misto, o con un piccolo ensemble.
A cappella, o con strumenti.
Insomma: musica à la carte, come dove e quando la desiderate!

Se vuoi verificare la disponibilità per la data della tua cerimonia o del tuo evento, vuoi chiedere un preventivo, vuoi sentire il coro cantare per te, vuoi contattarci per qualunque motivo scrivi ad associazione@studiumcanticum.it o chiama il 338 9403280

NOZZE DI CORO

Dedicato agli sposi

Una cerimonia indimenticabile è il sogno di tutti! Ma questo aggettivo, ‘indimenticabile’, esprime mille ambizioni diverse, una diversa per ogni coppia di sposi.

Se pensate alla cerimonia perfetta, alla vostra cerimonia perfetta, cosa immaginate?

Una giornata romantica, dinamica, tradizionalista, sorprendente? E avrete la massima cura nell’armonizzare ogni elemento del quadro per realizzarla: tessuto, foggia e colore degli abiti, scenario degli addobbi floreali, menù e mise en place. Vista, olfatto, gusto, tatto, combinati e all’opera.

E la musica? La musica è la colonna sonora che rende tutto questo reale e insieme fantastico. La musica sottolinea, esalta, illumina, e, soprattutto, emoziona.

La vostra cerimonia perfetta merita la vostra musica perfetta.

Ecco quello che vi offriamo: musica à la carte, per scegliere insieme con voi lo stile più giusto.

Dal gregoriano, alla musica antica, alle melodie tradizionali della nostra isola, oppure le voci bianche dei bambini, o magari i canti da sempre cantati nelle liturgie domenicali, o una silloge, che metta insieme brani e compositori secondo l’emozione dominante.

Se poi alla musica delle voci preferite la musica per strumenti, o vi piacerebbero entrambe (organo, archi, arpa, per esempio), possiamo ideare insieme la soluzione che desiderate.