VUOI CANTARE CON NOI?

Tutti possono cantare!

Siamo un centro di diffusione della cultura corale ‘per tutti’.  Dedichiamo tutta la nostra attenzione alla voce, uno strumento che tutti posseggono e che chiunque, opportunamente istruito, può usare in modo consapevole.

Chiunque, si, proprio chiunque 🙂

Insegnare ad usare la propria voce insieme a quella degli altri, cioè in coro, è la nostra specialità perché per noi il coro rappresenta la più formidabile delle opportunità per vivere la musica da protagonista.

Quindi se vuoi cantare con noi, qualunque sia la tua età, qualunque sia la tua esperienza, qualunque siano le tue idee sulla tua voce, puoi farlo! A partire dai 3 anni, per arrivare agli …anta, puoi sempre iniziare, o riprendere, o provare a cantare.

Abbiamo cinque diversi gruppi, e in ognuno è sempre possibile inserirsi in qualunque momento dell’anno per fare esperienza di musica insieme.

Il Coro dei Piccoli, per i grandissimi musicisti di domani, dai 3 ai 6 anni
Scuole in Coro, per bambine e bambini in età scolare (scuola elementare e media)
Chorus fabbrica, per ragazzi di superiori e università
Ad libitum, per tutti quelli che iniziano a cantare ‘da grandi’ senza nessuna o poca esperienza
Studium Canticum, per coloro che di esperienza ne hanno già, e in cui arde il fuoco della passione corale 🙂

L’attività didattica e artistica del coro inizia a settembre. Puoi partecipare ad una prova aperta, ma è comunque sempre possibile aggiungersi in corso d’opera.

Telefona al 3389403280 o scrivi ad associazione@studiumcanticum.it per fare una chiacchierata con il direttore e partecipare dal vivo al lavoro che si fa in prova.